Cannabis nei telai: nascondiglio illegale.

Scoperta di 28 chili di marijuana nascosta nei telai delle porte

Operazione antidroga della polizia di Caltanissetta

La polizia di Caltanissetta ha arrestato tre persone nell’ambito di un’operazione antidroga dei poliziotti del commissariato di Niscemi che ha permesso di sequestrare 28 chili di marijuana. Gli agenti, notando dei movimenti sospetti, hanno eseguito delle perquisizioni che hanno consentito di trovare e sequestrare la droga, suddivisa in venticinque confezioni, di cui ventidue termosaldate, nascosta all’interno dei telai delle porte.

A seguito dell’udienza di convalida, il giudice per le indagini preliminari presso il tribunale di Gela, accogliendo le richieste della Procura, ha applicato ai tre indagati la misura cautelare della custodia in carcere. La droga una volta immessa sul mercato avrebbe fruttato oltre 200 mila euro.

Questa importante operazione dimostra l’impegno costante delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico illegale di stupefacenti e nel proteggere la sicurezza dei cittadini. La marijuana sequestrata avrebbe potuto provocare gravi danni alla salute pubblica e il suo valore economico dimostra l’entità del problema che le autorità stanno affrontando.

È fondamentale sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza della collaborazione con le forze dell’ordine per contrastare il traffico di droga e garantire un ambiente più sicuro per tutti.

Il lavoro svolto dalla polizia di Caltanissetta merita il plauso e l’approvazione della comunità, e speriamo che continui ad operare con successo nel contrastare il commercio illecito di sostanze stupefacenti.

– Marijuana nascosta
– Sequestro 28 chili
– Polizia di Caltanissetta


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

This website uses cookies.