notizie

A Canicattì rubati pure gli alberi: i ladri portano via 30 abeti e pini



Ladri di alberi a Canicattì, in provincia di Agrigento. Ignoti hanno portato via 30 arbusti da contrada Cazzola, dalle parti della strada statale 640, dove c’e un lago artificiale. Gli alberi si trovavano all’interno di un appezzamento di terreno privato e ad accorgersi del furto e stato uno dei comproprietari, un 61enne locali.

Con celerità sono stati allertati i poliziotti del posto di polizia di Canicattì che giunti sul luogo per eseguire il sopralluogo hanno visto la rete di perimetro del terreno tagliata e i tronchi degli alberi tagliati alla base. Dei circa 30 pini e abeti nessuna traccia.

Gli inquirenti hanno avviato le inchieste: hanno ascoltato i proprietari del terreno e verificata l’eventuale presenza di videocamere di videosorveglianza. Nessuno ha intenso rumori sospetti e ha visto i ladri all’opera. Non era mai capitato un furto del genere nell’area. Non e stato probabile, in un 1º momento, quantificare il danno causato ai proprietari.


The post in italian is about:
In Canicattì the trees are also stolen: the thieves take away 30 firs and pines

Tree thieves in Canicattì, in the province of Agrigento. Unknown have taken away 30 shrubs from the Cazzola district, near the state road 640, where there is ...

L’article en italien concerne :
À Canicattì, les arbres sont également volés: les voleurs emportent 30 sapins et pins

Voleurs d'arbres à Canicattì, dans la province d'Agrigente. Des inconnus ont emporté 30 arbustes du quartier de Cazzola, près de la route nationale 640, où il y a ...

Show More