Caltanissetta, alla guida privo di patente fugge a piedi alla vista della polizia, dopo aver abbandonato l'auto. Rintracciato e denunciato per resistenza a pubblico ufficiale

Una volante della Polizia di Stato, nel corso dei servizi di prevenzione e contenimento al covid-19, ha intercettato un’autovettura in transito condotta da un ventitreenne, conosciuto agli agenti, poiché gravato da pregiudizi di polizia per reati …
Leggi la notizia

Argomenti simili dal web

Coronavirus. Da Palermo a Santa Caterina Villarmosa per raccogliere funghi: multati dai carabinieri per 2 mila euro

Caltanissetta, per raccogliere funghi. Due nuclei familiari, tre uomini e due donne legati tra … mercoledì 1 aprile, a cura delle Forze di Polizia e della Polizie locali ai fini della verifica del …

Strage di Pizzolungo, oggi il trentacinquesimo anniversario. Il ricordo è sui social

…di nulla di quando accaduto ai suoi cari e solo qualche ora dopo venne informato dalla polizia. … Le accuse a Galatolo e il Processo Quater – Dallo scorso anno a Caltanissetta ha preso il via il …

Caltanissetta, alla guida privo di patente fugge a piedi alla vista della polizia: denunciato

… conosciuto agli agenti, poiché gravato da pregiudizi di polizia per reati concernenti gli stupefacenti e avvisato oralmente dal Questore di Caltanissetta. Il predetto alla vista degli agenti, …