Calogero Zicari nuovo presidente dell’Ordine degli Ingegneri di Agrigento

Passaggio di consegne ieri all’Ordine degli Ingegneri di Agrigento. L’ingegnere Albero Avenia ha infatti rassegnato le proprie dimissioni dalla carica ricoperta e il Consiglio, dopo aver espresso parole di grato apprezzamento per il lavoro portato avanti in questi anni, riconoscendogli doti umane e professionali di altissimo profilo, ha eletto all’unanimità nel  medesimo ruolo l’ingegnere Calogero Zicari.

“Andrò avanti in continuità con il lavoro svolto dai miei predecessori, l’ingegnere Domenico Armenio e l’ingegnere Alberto Avenia – ha detto il presidente appena proclamato – seguendo la stessa linea che loro hanno tracciato. E’ necessario  un impulso ai liberi professionisti perché c’è tanto bisogno in questo territorio, sia in tema di dotazione infrastrutturale che in termini di richiesta di lavoro da parte dei tecnici.  Siamo una categoria che può dare tanto ma che spesso non è utilizzata al meglio: per questo ritengo – ha concluso – bisogna incentivare l’attività …
Leggi anche altri post su Agrigento o leggi originale
Calogero Zicari nuovo presidente dell’Ordine degli Ingegneri di Agrigento


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer