Calcio, Promozione: il Modica torna al “Vincenzo Barone” per il derby con l’Atletico Scicli

Dopo il brutto capitombolo del “Meno Di Pasquale” contro il Floridia, il Modica Calcio di Filippo Raciti, torna tra le mura amiche per far fronte il derby contro l’Atletico Scicli, match valido per la nona giornata di andata del girone D del campionato di Promozione.
La partita non si giocherà come le precedenti gare casalinghe al “Pietro Scollo” di contrada Caitina, bensì al “Vincenzo Barone” di via Nazionale.
Il Modica arriva all’impegno contro i “Gabbiani” del presidente Arrabito con il dente avvelenato per la brutta sconfitta rimediata con il Floridia e con l’obiettivo di tornare immediatamente al successo che manca da tre turni.
Con l’Atletico Scicli è il terzo match stagionale. I cremisi e i “Tigrotti”, infatti, si sono già incontrati già due volte in Coppa Italia (due pareggi per 1 – 1 e qualificazione sciclitana ai rigori).
Nel Modica non sarà disponibile Momo Noukri, …
Leggi anche altri post su Ragusa o leggi originale
Calcio, Promozione: il Modica torna al “Vincenzo Barone” per il derby con l’Atletico Scicli


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer