Calcio, Promozione: il Modica ospita al “Pietro Scollo” il Priolo del bomber Sollano

Allenamento di rifinitura per il Modica Calcio di Saro Cervillera che dopo l’exploit di domenica scorsa sul campo della Leonfortese, domenica al “Pietro Scollo” proverà a ottenere il primo successo casalingo contro il quadrato Climiti San Paolo Priolo.
Una gara difficile che i “Tigrotti” proveranno a vincere con la consapevolezza che ad ogni modo non sarà facile. Il Priolo, infatti, è una squadra ben allenata e completa in ogni reparto che ha la sua arma vincente nel “Bomber” Sollano che lo scorso hanno è risultato il più prolifico attaccante del girone D di Promozione, quando indossava la maglia del Floridia.
I rossoblù del presidente Michele Zocco che in settimana hanno festeggiato il compleanno (87 anni) della società della Contea, hanno lavorato con intensità e con il morale alto dopo il bel successo ottenuto a Leonforte.
Cervillera, fatta eccezione per Mattia Bennardo, dovrebbe avere tutta la rosa a disposizione …
Leggi anche altri post su Ragusa o leggi originale
Calcio, Promozione: il Modica ospita al “Pietro Scollo” il Priolo del bomber Sollano


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer