Notizie

Calcio Messina: U15 e U17 sfidano la capolista Francavilla – SportMe NEWS

Il Messina Under 17 saluta il 2023 con un pari contro la Virtus Francavilla

Il Messina Under 17 ha chiuso il 2023 con un pareggio per 0à della squadra in campo. La partita, disputata al “L’ambiente Stadium”, è stata equilibrata e nessuna delle due squadre è riuscita a prevalere sull’avversario.

La compagine di Giuseppe Cosimini ha dimostrato di potersela giocare alla pari con la prima della classe, annullando praticamente ogni offensiva e concedendo poche occasioni alla squadra avversaria. Il portiere Maniscalco, insieme al collega Locorotondo, non è stato severamente impegnato durante la partita.

Nel primo tempo, sono state poche le offensive pugliesi che si sono concluse con tiri non precisissimi, mentre nella ripresa è stato il Messina a farsi preferire, con una doppia chance capitata sui piedi di Dell’Edera. Alla fine, il risultato di parità ha sancito il buon momento della squadra peloritana, che ha concluso la prima parte della stagione al terzo posto in classifica, a cinque punti dal primo posto occupato proprio dalla Virtus Francavilla.

Il prossimo impegno del Messina sarà il 14 gennaio contro il Brindisi, e la squadra si prepara a continuare sulla strada dei buoni risultati ottenuti finora.

Dettagli della partita

Nell’incontro tra Messina e Virtus Francavilla, la solidità e la determinazione della squadra siciliana si sono contrapposte alla capolista pugliese. I giocatori del Messina hanno dimostrato di potersela giocare con avversari di alto livello, confermando il loro valore sul campo.

Under 15 Nazionale: sconfitta per il Messina contro la Virtus Francavilla

Al “L’ambiente Stadium” di Bisconte, il Messina Under 15 ha disputato una partita equilibrata contro la Virtus Francavilla, ma ha subito una sconfitta per 0ta contro la capolista pugliese.

Il gol subito da D’Ippolito ha deciso la partita, nonostante il Messina abbia creato maggiori pericoli rispetto agli avversari. La sfortuna ha accompagnato la squadra sin negli ultimi secondi di gioco, con un palo colpito da Errigo nel primo dei cinque minuti di recupero concessi nel secondo tempo.

Nonostante la sconfitta, il Messina si prepara a riprendere il cammino nel girone di ritorno, con l’obiettivo di recuperare posizioni in classifica e ottenere buoni risultati.

Dettagli della partita

La sconfitta contro la Virtus Francavilla non ferma la determinazione della squadra del Messina, che si prepara a tornare in campo con la stessa grinta e la stessa determinazione mostrate finora. La pausa invernale sarà un’occasione per ricaricare le energie e prepararsi al meglio per il prossimo campionato.

– Messina Under 17
– Pari per 0-0 contro la Virtus Francavilla
– Under 17 Nazionale – Giornata 13, Girone D


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

Mostra altro

Lascia un commento