Calcio, l’A.I.A incontra le società agrigentine

L’ A.I.A. Sezione di Agrigento ieri sera ha incontrato le società di calcio del territorio. Hanno partecipato un gran numero alla riunione promossa dal Comitato Prov. della LND guidata dal Prof. Angelo Caramanno e dal Presidente Gero Drago per potersi confrontare su tutti gli argomenti possibili al fine di far fronte al meglio la nuova stagione calcistica .

“ Incontrare le  società e spiegare loro le regole in maniera dettagliata ci permette di rendere i partecipanti al gioco più preparati e quindi in condizione di capire meglio le scelte dei nostri arbitri portandoli certamente a protestare e reagire meno, questo percorso fatto di confronto , dialogo , trasparenza ormai iniziato da anni grazie alla collaborazione con la LND ci ha permesso di quasi annullare nella nostra realtà provinciale gli episodi di violenza verso degli arbitri “ ha dichiarato il Presidente Gero Drago .

Presenti tra gli altri l’immancabile Presidente …
Leggi anche altri post su Agrigento o leggi originale
Calcio, l’A.I.A incontra le società agrigentine


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer