Calci e pugni al volto all’ex fidanzata: 23enne arrestato a Noto

La polizia di Noto e la Tenenza della Guardia di Finanza, al termine di attività investigativa coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Siracusa, ha dato esecuzione a ordinanza di custodia cautelare in carcere, emanata dal Gip del medesimo tribunale, verso di G. M. 23 anni, netino, per i reati di atti persecutori e lesioni personali. Il giovane, già sottoposto alla misura del divieto di avvicinamento alla persona offesa dal luglio 2019., violando tale misura si era reso responsabile di nuovi episodi di aggressione fisica e danneggiamento nei riguardi della vittima.
Lo scorso 1 ottobre su disposizione della sala operativa, una pattuglia di polizia giudiziaria si recava in via Cavour per l’aggressione ai danni di una femmina. La richiedente, riferiva al personale della Finanza che verso le 12, dopo aver parcheggiato la propria autovettura, ormai nei paraggi della sua residenza, era stata raggiunta dall’indagato, …
Leggi anche altri post su Siracusa o leggi originale
Calci e pugni al volto all’ex fidanzata: 23enne arrestato a Noto


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer