Buona sanità all’ospedale di Vittoria, riceviamo e pubblichiamo

Riceviamo e pubblichiamo la lettera di ringraziamento dei familiari di una paziente per il lavoro svolto dall’équipe del Reparto di Ortopedia dell’ospedale “Guzzardi” di Vittoria. La lettera è indirizzata al direttore generale dell’Asp di Ragusa.
“Egregio Direttore Generale, oggi viene dimessa dalla vostra Unità Operativa Complessa di Ortopedia dell’ospedale “R. Guzzardi” di Vittoria, diretta dal dott. Padua, la nostra cara mamma, la signora Concetta Basile, una femmina vulcanica, estremamente laboriosa e buona, che per oltre 2 anni è mezzo, esattamente dal 9 gennaio del 2017 è stata sottoposta ad una sofferenza atroce e disumana per via di una grave infezione alla gamba sinistra, che l’ha vista costretta all’immobilità, situazione drammatica che, poi, è ancor più degenerata in seguito alla frattura spontanea del femore. Dopo 2 anni da questa frattura la mamma è stata finalmente sottoposta ad intervento chirurgico il 20 settembre scorso. Un intervento lungo, molto complesso ed …
Leggi anche altri post su Ragusa o leggi originale
Buona sanità all’ospedale di Vittoria, riceviamo e pubblichiamo


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer