Bullismo e cyberbullismo, al Politi arriva il campione Alessio Sakara

0
Bullismo e cyberbullismo, al Politi arriva il campione Alessio Sakara
Bullismo e cyberbullismo, al Politi arriva il campione Alessio Sakara

Il campione delle Mixed Martial Arts, Alessio SaKara, gira l’Italia con un progetto, Legio’s Scuole, per aiutare vittime e carnefici di episodi di bullismo o cyberbullismo. 

Il prossimo appuntamento dell’iniziativa “Legio’s Scuole” si terrà ad Agrigento, sabato 11 gennaio 2020, presso il Liceo “R. Politi”. L’intervento del Campione, che inizierà alle ore 10:00, potrebbe essere ascritto alla voce “lezione di responsabilità civile e di educazione civica”, valori, attitudini e comportamenti che, purtroppo, per infiniti motivi, non si possono insegnare durante il normale orario scolastico.

L’appuntamento nel Liceo della Città dei templi è stato organizzato e voluto fortemente dalla Associazione Sportiva Dilettantistica inForma presieduta da Chiara Cremone e dal suo Head Trainer Sergio Scordino, responsabile del Centro Ufficiale Legio’s Team AGianT di Agrigento, in collaborazione con il Legio’s Team Sciacca di Giuseppe Butera ed Annalisa La Bella. Vista la rilevanza sociale dell’evento, oltre al Comitato regionale di OPES Sicilia presieduto da Andrea Patti, ha concesso il suo patrocinio anche il Centro Antiviolenza ed Antistalking “Telefono Aiuto” della Dott.ssa Antonella Gallo Carrabba.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui