Palermo

Brucia da venti quattro ore il contesto ambientale di Piana degli Albanesi, in azione i mezzi aerei

Questo contenuto e stato archiviato ! potrebbe non essere più rilevante

#Palermo

Brucia anche ora l’area di Piana degli Albanesi nella zona di Palermo. Stamattina e andata a fuoco l’area di Maganoce dove sono state minacciate case e pure aziende agricola. Stamattina le lingue di fuoco si sono spostate nella zona del Lago di Piana.

Questo territorio brucia ormai da venti quattro ore senza sosta. Le lingue di fuoco si spostavano continuamente, era come se fossero state appiccate in più punti. E’ l’ipotesi che stanno seguendo gli inquirenti della forestale e dei militari dell’arma a caccia dei possibili incendiari.

Non appena una zona veniva spenta subito partiva un altro rogo non più in là. Ininterrottamente da ore ormai. In questa zona come in contrada Feotto a Misilmeri stanno intervenendo oltre alle team antincendio pure i mezzi aerei sia gli aerei antincendio canadair che elicotteri.

Pure a Borgetto in contrada Iazzo Vecchio a seguito del rogo che ha distrutto la montagna del santuario di Romitello stanno operando delle team per la bonifica di incendi che sono ripresi questo pomeriggio…


PAGN2632 => 2022-08-04 18:48:01

Palermo

Show More