Blitz “Push away, 23 misure cautelari; donne a vertici rete spaccio (ft e vd)

Con l’operazione “Push Away”, la Polizia di Stato ha smantellato, nel corso delle ultime ore, una capillare rete dello spaccio, attivo sulle strade del quartiere di Borgo Vecchio.

I poliziotti del Commissariato di P.S. “Centro”, con il coordinamento della Squadra mobile, hanno compiuto un’ordinanza di applicazione di misure cautelari, diffusa dal Gip presso il Tribunale di Palermo, verso di 23 soggetti i quali sono ritenuti responsabili a vario titolo del reato di associazione a delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, nonchè di produzione, traffico e detenzione di stupefacenti: per 8 è stata disposta la custodia cautelare in carcere, per 10 la custodia cautelare domiciliare e per 5 l’obbligo di presentazione alla P.G.

In carcere sono finiti: Antonio Miceli di 50 anni, Giuseppa Tantillo, 49 anni, Francesco Madonia 40 anni, Domenica Ragusa, 37 anni, Marco Trapani, 28 anni, Giovanni Trapani, 31 …
Leggi anche altri post su Cronaca o leggi originale
Blitz “Push away, 23 misure cautelari; donne a vertici rete spaccio (ft e vd)


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer