Blitz contro la ‘ndrangheta, arresti a Catania.

Stamane all’alba è scattata un’operazione dei Carabinieri del Comando provinciale e della Guardia di finanza di Torino contro le cosche locali di ‘ndrangheta di Volpiano e San Giusto Canavese. I militari hanno notificato a Torino, Reggio Calabria, Milano e Catania 70 misure di custodia cautelare per associazione mafiosa e traffico internazionale di droga. In sei sono anche accusati di riciclaggio e trasferimento fraudolento di valori. Sequestrati beni, conti correnti e quote societarie. I provvedimenti sono stati emessi dal gip su richiesta della Dda. Nell’operazione sono stati impegnati ben 400 militari.

I catanesi arrestati nell’ambito dell’operazione “Cerbero” sono: Alfio Giuseppe Maggiore, Orazio Valentino Maggiore, Roberto Ferlito e Antonio Roberto Ferlito. In particolare, l’indagine dell’Arma dei CC è stata avviata nel 2016 dal Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Torino congiuntamente alla Compagnia di Chivasso ed ha consentito di: ricostruire l’organigramma delle …
Leggi anche altri post su catania o leggi originale
Blitz contro la ‘ndrangheta, arresti a Catania.


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer