Blitz antidroga: sequestrati 40.000 euro in contanti, cocaina e marijuana

I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Catania hanno arrestato nella flagranza il 27enne catanese Andrea Calabretta, per detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti. 

I militari da tempo lo tenevano d’occhio per le sue frequentazioni e per le notizie acquisite con l’incessante attività info investigativa, che lo descrivevano come dedito al traffico ed allo spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare nella giornata di ieri i Carabinieri, ritenuto fosse giunto il momento propizio, si sono recati in via Capo Passero del quartiere San Giovanni Galermo per effettuare una perquisizione nell’abitazione del giovane il quale, proprio per “difendersi” da sgradite interferenze da parte delle forze dell’ordine, aveva ben pensato di blindare con un pesante cancello in ferro l’accesso al pianerottolo della sua abitazione, ubicata al sesto piano.

Purtroppo per lui i militari conoscendo questi “metodi preventivi” …
Leggi anche altri post su Catania o leggi originale
Blitz antidroga: sequestrati 40.000 euro in contanti, cocaina e marijuana


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer