> BL Banca Sponsor Partner del FC Trapani 1905 e main sponsor delle squadre giovanili – Palermo 24h
notizie

BL Banca Sponsor Partner del FC Trapani 1905 e main sponsor delle squadre giovanili

IBL Banca, leader in Italia nel settore dei stanziamenti attraverso vendita del 5º, ha stretto un accordo di sponsorizzazione con il Football Circolo Trapani 1905, in continuità con la propria memoria di attenzione verso il pianeta dello sport e di sostegno alle realtà radicate nelle zone dove e presente.

Grazie a questo accordo, IBL Banca, per la stagione 2021-2022, e Sponsor Partner del FC Trapani 1905, che quest’anno milita in Serie D, e Main Sponsor delle 5 squadre giovanili del Circolo, che partecipano ai campionati regionali e provinciali.

L’iniziativa prevede altresi un’attività di comunicazione con esposizione del marchio dell’istituto di credito nella parte interna dello Stadio Provinciale di Erice.

Il FC Trapani 1905 e la maggiore realtà calcistica della provincia di Trapani. La popolazione del di trapani, memore pure dei risultati importanti raggiunti dal Trapani Calcio, arrivato a un passo dalla Serie A nella stagione 2015-2016, nutre un forte attaccamento ai colori granata della squadra, oggi riportati in campo dal FC Trapani 1905.

IBL Banca ha una presenza consolidata in Sicilia dove opera attraverso 17 punti tra succursali e agenti.

Con questa sponsorizzazione, creata con la collaborazione di All Finance, società di Ezio Arbola,agente in attività finanziaria,IBL Banca conferma il legame con il contesto ambientale di trapani. All Finance fa difatti parte della selezionata rete agenti dell’istituto di credito, ed e presente con l’agenzia IBL Partners a Trapani, in Via Gaspare Scuderi, 1, oltre che a Mazara del Vallo, in via Francesco Crispi, 33, e a Marsala (TP) con l’agenzia IBL Banca Rete Partners, in via Mario Nuccio, 122.

“Siamo felici di essere a fianco del FC Trapani 1905 in un momento dove, forte di una nuova proprietà, il team sta iniziando un percorso che auspichiamo possa portare molte soddisfazioni ai suoi supporter.

 » Continua a leggere

Show More