Presentazione del programma ufficiale dell’edizione 2024 del Mandorlo in Fiore ad Agrigento
Un’anteprima alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano
Il sindaco di Agrigento Francesco Miccichè insieme all’Assessore Carmelo Cantone hanno presentato in anteprima alla 76° edizione del Mandorlo in fiore, in programma ad Agrigento dal 9 al 17 marzo, alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano. All’evento ha anche presenziato l’assessore regionale al turismo Elvira Amata.
L’Assessore Cantone ha commentato: “Siamo molto soddisfatti che gli appuntamenti del Mandorlo siano stati presentati alla Bit di Milano, essendo questa una vetrina di promozione turistica di valenza internazionale molto prestigiosa. Il programma del Mandorlo in Fiore per il 2024 offre una proposta ampia e variegata rivolta a tutte le fasce di età, che vede protagonisti luoghi di grande bellezza, la musica, l’enogastronomia, le tradizioni ed eventi culturali”.
L’edizione del 2024 è stata stilata insieme a due esperti, Giovanni Di Maida e Riccardo Cacicia, e promette di offrire un’esperienza unica e coinvolgente per turisti di tutte le età.
Prossime novità in arrivo ad Agrigento
Nei prossimi giorni, verrà presentato il programma ufficiale dell’edizione 2024 ad Agrigento, con ulteriori dettagli su eventi, luoghi di interesse e tutte le attività previste per la celebrazione del Mandorlo in Fiore. Questo evento rappresenta un’importante attrazione turistica per la regione e offre un’opportunità unica per immergersi nella cultura, la tradizione e la bellezza paesaggistica di Agrigento.
Continuate a seguire le notizie per tutte le ultime novità e aggiornamenti sul Mandorlo in Fiore del 2024 ad Agrigento, un’occasione da non perdere per vivere un’esperienza indimenticabile in uno dei luoghi più affascinanti e culturalmente ricchi d’Italia.
– Mandorlo in fiore Agrigento 2024
– Presentazione programma ufficiale Agrigento 2024
– BIT Milano presentazione Mandorlo in fiore
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN