Bilancio stabilmente riequilibrato Il Consiglio dà il via libera


CATANIA – Una seduta fiume ha preceduto l’approvazione del bilancio stabilmente riequilibrato. Ore di discussione per votare il documento necessario per imboccare la strada per uscire dal dissesto. Il consiglio comunale presieduto da Giuseppe Castiglione alle ore 4,41 di stamattina, ha dato il via libera, con 17 voti favorevoli e 2 astenuti all'”ipotesi di bilancio stabilmente riequilibrato”, proposto dalla giunta guidata dal sindaco Salvo Pogliese e illustrato in aula dal vicesindaco e assessore alle finanze Roberto Bonaccorsi. Il documento contabile previsto per i comuni in dissesto finanziario, che è già esecutivo, verrà ora trasmesso al Ministero dell’Interno per le successive verifiche previste dalla legge.

“È un momento davvero emozionante, perché si apre anche formalmente una nuova fase finanziaria e organizzativa davvero storica del Comune, grazie a …
Leggi anche altri post su Palermo o su Catania o leggi originale
Bilancio stabilmente riequilibrato Il Consiglio dà il via libera


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer