Bellolampo, vertice tra Rap e Amministrazione comunale: allo studio i lavori alla VII vasca

palermo

Proseguono i lavori di ampliamento della VI vasca di Bellolampo in attesa della realizzazione della VII vasca da parte della struttura commissariale. Stamattina, come informa il Comune, si è svolto un incontro tra Rap, rappresentata dall’amministratore unico e dai suoi tecnici, e l’Amministrazione Comunale alla presenza del Sindaco Leoluca Orlando.

Durante l’incontro “si è proceduto ad una verifica degli interventi in corso per il corretto utilizzo della VI vasca di Bellolampo, in attesa della realizzazione della VII da parte della struttura commissariale”. Sono stati discussi e valutati gli adempimenti relativi alla ottemperanza della Ordinanza sindacale di dicembre scorso per l’abbancamento in attesa del completamento dell’argine previsto nell’autorizzazione regionale, così come quelli relativi alle prescrizioni inserite  nel decreto di autorizzazione dell’ampliamento sostanziale della sesta vasca; ampliamento che consentirà alla città di Palermo il corretto smaltimento fino a realizzazione della VII vasca di cui la RAP ha già trasmesso il progetto esecutivo.

Leggi anche altri articoli di palermo
o leggi la fonte


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer

PA