Bellini, seduta straordinaria Gli interventi dei consiglieri


CATANIA – Tanti gli interventi dei consiglieri comunali oggi nel corso della seduta straordinaria sul futuro del Teatro Bellini di Catania.

Salvo Di Salvo (Misto): “Non è assolutamente rassicurante il quadro finanziario emesso oggi in seduta di Consiglio Comunale svoltasi nel foyer del Teatro Massimo Bellini di Catania. Uno stato di stallo delle Istituzioni Regionali che nella programmazione finanziaria triennale hanno ulteriormente dimezzato le risorse finanziarie da trasferire riducendo i 13.5 Milioni di euro del 2019 a 8.9 Milioni di euro per il 2020 sino a zero euro per il 2021.Risorse che non bastano nemmeno per pagare gli stipendi dei 205 lavoratori e garantire la continuità se pur precaria dei 50 addetti alle maestranze. È paradossale che il Teatro Massimo Bellini eccellenza internazionale non possa programmare la stagione concertistica 2020/2021 per mancanze di risorse, …
Leggi anche altri post su Palermo o su Catania o leggi originale
Bellini, seduta straordinaria Gli interventi dei consiglieri


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer