Basket: Tuo stop Magnolia a Ragusa

La Molisana Magnolia Campobasso in difficoltà contro PASSALACQUA VIRTUS EIRENE RAGUSA

Secondo stop consecutivo per La Molisana Magnolia Campobasso

L’ultima partita della Molisana Magnolia Campobasso contro PASSALACQUA VIRTUS EIRENE RAGUSA si è conclusa con una sconfitta che segna il secondo stop consecutivo per la squadra. L’incontro, che si è svolto al PalaMinardi di Ragusa, ha visto la squadra di Campobasso pagare dazio ad un primo quarto con troppi errori e forzature in attacco. La partita è stata caratterizzata anche da passaggi a vuoto in difesa, ciò che ha causato un divario di punti che ha pesato sulla prestazione complessiva della squadra.

Nonostante un inizio promettente con i primi punti di serata siglati dalla Molisana Magnolia Campobasso, la squadra ha dovuto fare i conti con un avvio di partita non performante che ha visto Ragusa prendere il sopravvento e allontanarsi nel punteggio. L’attacco delle magnolie ha incontrato difficoltà, in particolare con le triple che non hanno trovato la loro efficacia, mentre la Virtus Eirene Ragusa ha marciato con costanza e ha portato il divario a favore nel corso della partita.

Anche se la squadra ha mostrato un principio di reazione nel corso della partita, non è stato sufficiente a recuperare il divario accumulato. Il coach delle magnolie, Mimmo Sabatelli, ha indicato che la squadra ha mancato di esemplarità e carattere, evidenziando anche le difficoltà delle giocatrici che non avevano potuto allenarsi.

Ora la squadra si prepara per una lunga sosta senza impegni ufficiali, ma dovrà fare attenzione a non perdere il ritmo partita durante questo periodo, in quanto il rientro comporterà un match importante per la classifica.

MARCH MADNESS

La prossima sfida della Molisana Magnolia Campobasso sarà contro Geas Sesto San Giovanni, e rappresenterà un’occasione per provare a riequilibrare il percorso della squadra. Il coach Sabatelli spera di poter riscattare la sconfitta del match di inizio gennaio e ottenere un risultato positivo per dare nuovo slancio alla squadra.

Nonostante la sconfitta, la squadra ha l’opportunità di imparare dalle difficoltà incontrate e prepararsi per le sfide future con determinazione e slancio.

– vsk medical 2021 – orizzontale
– PASSALACQUA VIRTUS EIRENE RAGUSA 63
– LA MOLISANA MAGNOLIA CAMPOBASSO 49


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

This website uses cookies.