Basket maschile, serie C silver: la Virtus Ragusa “corsara” sul parquet di Capo D’Orlando

La TD Car Virtus Ragusa in trasferta a Capo D’Orlando batte l’Orlandina e porta a casa due punti preziosi per la classifica. Al Pala Fantozzi la squadra iblea si è dimostrata determinata e sicura e dopo un timido avvio riesce a portarsi avanti fino al suono della sirena finale.
L’inizio è quello giusto, concentrato, la Virtus cresce durante i 40 minuti e lo fa da squadra, in cui ogni singolo giocatore si rivela un aiuto prezioso. Sul parquet l’ordine difensivo e la spietata determinazione offensiva bloccano sul nascere il gioco dei padroni di casa, i quali mai riescono ad entrare in partita, sbagliando numerosissime conclusioni, specie dalla linea dei tre punti.
Salafia e Ferlito fanno un gran lavoro a rimbalzo e Andrea Sorrentino firma la migliore prestazione dell’incontro con 21 punti a referto. Insieme a lui Bakula e Di Dio vanno in doppia cifra firmando …
Leggi anche altri post su Messina o leggi originale
Basket maschile, serie C silver: la Virtus Ragusa “corsara” sul parquet di Capo D’Orlando


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer