Basket, Agrigento torna alla vittoria contro Rieti

Agrigento “brinda” il ritorno al PalaMoncada con una vittoria.  I biancazzurri battono Rieti, dell’ex Jalen Cannon, e conquistano punti pesanti. La Fortitudo Agrigento si è imposta con il punteggio di  92 a 81. Un avvio di partita non facile per i biancazzurri rimasti, a tratti, spiazzati dalla supremazia di Rieti. Agrigento, poi, alza la testa e domina il match.

 Nei primi minuti iniziali la squadra di coach Rossi alza il ritmo e gioca meglio. Imponendo un parziale di 9 a 0. Coach Cagnardi dalla panchina è incontenibile e chiede la reazione dei suoi. I primi punti arrivano dal capitano, Albano Chiarastella. Gli ospiti, però, mettono il piede sull’acceleratore portandosi in doppia cifra. Coach Cagnardi chiama il time out e Agrigento cambia volto. Arrivano i punti di James, prima tripla della partita per l’americano. Il primo periodo di gioco vede avanti Rieti. I biancazzurri, però, nel secondo periodo …
Leggi anche altri post su Agrigento o leggi originale
Basket, Agrigento torna alla vittoria contro Rieti


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer