sport

Barcellona, Laporta apre al rientro di Messi

Questo contenuto e stato archiviato ! potrebbe non essere più rilevante

#sport

BARCELLONA (SPAGNA) – E un’estate caldissima quella del Barcellona. I blaugrana, malgrado le difficoltà economiche, sono tra i grandi protagonisti del mercato e le parole del presidente Joan Laporta fanno sognare i supporter per il futuro futuro. Il numero uno dei catalani, durante un’intervista a ESPN ha sganciato una vera e propria bomba ipotizzando un probabile ritorno di Messi. Il contratto delle Pulce con il Psg scadrà la prossima estate – ha un opzione pure per un altro anno -, percio i supporters azulgrana si augurano che l’argentino possa completare la propria carriera lì dove tutto ebbe inizio. 

Guarda la gallery

Barcellona, Raphinha subito decisivo: suo il gol che vale il Clasico

Messi al Barcellona? Le parole di Laporta

“Spero e mi auguro che il capitolo di Messi al Barça non sia finito – commenta il capo del club spagnolo -. E nostra responsabilità fare cosi che questo capitolo, che e anche ora aperto, non venga chiuso. Messi merita un finale di…


PAGN2556 ->> 2022-07-24 12:46:00

Segnali:

[crawlomatic-scraper url=”https://www.bing.com/news/search?q=Barcellona, Laporta apre al ritorno di Messi&go=Search&qs=n&form=QBNT&sp=-1&pq=Barcellona, Laporta apre al ritorno di Messi&sc=0-55&sk=&cvid=43AE645BF1EC40E8AE6B41BA77F13FD0&setmkt=it-it&setlang=it-it” strip_scripts=”1″ query_type=”cssselector” query=”.algocore” remove_query_type=”cssselector” remove_query=”.source” strip_images=”1″ strip_links=”1″ cache=0 on_error=”nessun segnale”]
Show More