Bandi Ue, Tardino (Lega): vogliamo sensibilizzare i sindaci siciliani

andi europei, tante le opportunità da raccogliere per Enti locali, giovani, imprenditori, associazioni e professionisti. Dall’ambiente, all’agricoltura, dagli interventi per calamità naturali e dissesto idrogeologico, all’opportunità di tirocini interazionali per i giovani, ai contributi a fondo perduto per rilevazioni e verifiche dei solai e controsoffitti degli edifici scolastici pubblici.
“Finanziare le attività degli Enti locali e favorire le fasi iniziali di chi ha deciso di fare impresa. L’Europa può, in tale prospettiva, giocare un ruolo importante – lo afferma l’europarlamentare della Lega Salvini Premier, la siciliana Annalisa Tardino – La sinergia tra le varie istituzioni, attraverso la diretta e proficua cooperazione tra i rappresentanti eletti dai cittadini nei diversi consessi, può giocare un ruolo chiave per lo sviluppo del nostro territorio. E’ quello che sto provando a fare verso dei sindaci, a Licata e in altri territori, con un supporto informatico a livello di bandi …
Leggi anche altri post su Agrigento o leggi originale
Bandi Ue, Tardino (Lega): vogliamo sensibilizzare i sindaci siciliani


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer