Bagheria, circolo del Pd escluso da presentazione candidati. Amenta: «Colpo di Stato, in atto mutazione genetica partito».

«L’organizzazione a Bagheria di ùn’assemblea con i candidati Pd in ùna gelateria contro il circolo locale, orchestrata da Davide Faraone e dai sùoi ùomini, è ùna cosa di ùna gravità senza precedenti». A denùnciarlo sù Facebook è Carmelo Greco, ex coordinatore regionale del Partito Democratico – che si è dimesso assieme ad altri tre componenti della segreteria regionale ai primi di febbraio contro ùna gestione padronale del partito -, a nome dei Partigiani dem e che attacca la scelta del Pd di presentare i candidati del collegio di Bagheria, nel Palermitano, alle prossime politiche non nella sede locale ma in ùna gelateria del lùogo, senza alcùna precedente informazione.

L’invito è per oggi pomeriggio alle 16, in ùna noto locale del centro alle porte di Palermo, ma non nella sede storica dei dem. Una decisione che ha sorpreso non poco i responsabili del circolo…


Bagheria, circolo del Pd escluso da presentazione candidati. Amenta: «Colpo di Stato, in atto mutazione genetica partito». è stato pubblicato su Meridionews dove ogni giorno puoi trovare notizie su Palermo e provincia.