Aveva eseguita una rapina in strada ed era fuggito. Arrestato minorenne

La Polizia di Stato ha individuato e tratto in arresto un rapinatore appena 17enne dei Danisinni, da alcuni mesi dichiarato latitante e ricercato dalle Forze dell’Ordine per alcuni reati di cui si era responsabile e per l’esecuzione di un’Ordinanza di Custodia Cautelare in Carcere, emanata a suo carico dal Tribunale per i Minorenni, alla quale si era sottratto.

Il picco del percorso criminale del 17enne, nonostante la sua giovane età, era stato raggiunto lo scorso 17 gennaio, allorquando, insieme ad altri due malviventi, uno dei quali già tratto in arresto il 23 gennaio scorso dalla Polizia di Stato, aveva perpetrato una violenta rapina su strada, in via Cappuccini.

Vittima della rapina, caratterizzata da particolare spregiudicatezza e inusitata violenza, era stato un giovane palermitano, il quale fu raggiunto in strada mentre si trovava incolonnato nel traffico a bordo della sua vettura; tre …
Leggi anche altri post su Palermo o leggi originale
Aveva eseguita una rapina in strada ed era fuggito. Arrestato minorenne


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer