Automobilisti avvisati, mezzi salvati: contro la velocità in strada arriva “Speed”

Si chiama “Speed”, cioè “velocità”. E’ una campagna europea con la quale sono stati intensificati i controlli nelle arterie stradali. Il Network Europeo delle polizie stradali “Tispol” ha programmato il piano nel periodo che va dal 12 al 18 agosto 2019. E i dettagli sono stati diffusi anche dalla polizia palermitana.

“Per l’intera settimana, chiunque si metterà alla guida sulle direttrici europee sarà pertanto conscio che, in ogni Paese che attraverserà, il rispetto dei limiti di velocità verrà costantemente monitorato”, dicono dalla questura palermitana. A tal fine, Ia polizia stradale ha predisposto sull’intero territorio nazionale l’effettuazione, per tutto il periodo in questione, “di mirati controlli della velocità e anche l’implementazione dei servizi con i sistemi Tutor e Vergilius sulle arterie autostradali e di grande comunicazione laddove  è installato e attivo  questa  particolare tecnologia per il rilevamento medio e puntuale della velocità”.

Il sistema …
Leggi anche altri post su Palermo o leggi originale
Automobilisti avvisati, mezzi salvati: contro la velocità in strada arriva “Speed”


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer