Autista con Ipad, Sais: “Già individuato, sarà sanzionato”


CATANIA – L’autista della Sais, protagonista del video pubblicato da Livesicilia, che stava guidando il bus mentre utilizzava un iPad sarà sanzionato. Lo comunica l’azienda di trasporti attraverso una nota, che pubblichiamo integralmente.

“SAIS Autolinee S.p.A., storica Azienda siciliana leader nel settore del trasporto pubblico locale ed interregionale, ha fatto da sempre della Sicurezza e della Qualità il proprio carattere identificativo, offrendo quotidianamente alla propria utenza il confort dei propri mezzi e l’alta professionalità del suo personale viaggiante, selezionato con la massima cura. In coerenza con tale politica aziendale, SAIS Autolinee S.p.A. assicura che sempre ha perseguito e sempre perseguirà, con tutti gli strumenti di legge, i dipendenti ed i collaboratori che trasgrediscono le regole mettendo a repentaglio la sicurezza dei viaggiatori o anche solo il loro confort durante …
Leggi anche altri post su Palermo o su Catania o leggi originale
Autista con Ipad, Sais: “Già individuato, sarà sanzionato”


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer