Audizioni per aspiranti cantanti, ballerini e attori

Direttamente da Roma la “Francesca Cipriani.net” presenta, il 29 gennaio 2011, l’audizione per il “Musical Weekend” in esclusiva solo e unicamente per la Sicilia.
Le audizioni, sotto l’attento occhio esperto di Francesca Cipriani, consentiranno la partecipazione agli eccezionali appuntamenti formativi intitolati “Musical Weekend”: i weekend artistici che mirano alla formazione completa di cantanti, attori e ballerini, organizzati da Francesca Cipriani, con la collaborazione di Fabio Castorino del Roxy Studio.
Sulla scia degli incontri romani, anche a Palermo, dunque, la possibilità di perfezionarsi e studiare con insegnanti di fama internazionale.
Alberta Izzo, noto volto del musical “Grease”,  referente del settore Musical e Recitazione; Emilia Di Paola si occuperà del canto e Stefania Cotroneo della danza.
Audizioni per aspiranti cantanti, ballerini e attori
L’audizione è rivolta a due fasce di età per creare due gruppi di lavoro: bambini dai 7 ai 12 anni e adulti dai 14 anni in su.
In esclusiva solo per la Sicilia, dunque, i ragazzi lavoreranno  per un weekend a settimana con l’obiettivo di accrescere la formazione artistica completa individuale e di gruppo, creando un luogo didattico e di studio a diretto contatto con i professionisti del settore.
La formazione poi si incontrerà con il mondo lavorativo pratico dello spettacolo: la compagnia, infatti, si esibirà con uno spettacolo conclusivo promosso da Francesca Cipriani.

Per maggiori informazioni https://href.li/?http://www.francescacipriani.net/
Viale Giulio Cesare, 27
00192 Roma
Telefono: 06 94536002
Info@francescacipriani.net