Attraverso il progetto FYT i ragazzi al centro con ANAS


Attraverso il progetto FYT i ragazzi al centro con ANAS 

Inserita in Economia il 01/08/2020
da Direttore





Con
I ragazzi, che per l´ANAS (Associazione Nazionale di Azione Sociale) sono al centro delle attività, grazie al sostegno economico della Presidenza del Consiglio che ha cofinanziato il progetto FYT  continua l´attività di inserimento nel mondo del lavoro attraverso l´orientamento e la formazione.

Completata la prima fase della promozione e adesione al progetto FYT, organizzata dall´ANAS con i partner su tutto la zona della regione Sicilia,  da parte dei ragazzi , si avvia la seconda fase di formazione e l´orientamento ed il successivo avvio ad una esperienza lavorativa  secondo le attitudini dei ragazzi e le esigenze del mondo del lavoro.

I lavoro che sono coordinati dalla Presidenza dell´ANAS di  Palermo a cui possono essere chieste tutte le informazioni sia telefonando al n 091 9743586 che inviando una mail a staff@anasitalia.org 















Candiani e Donato: Vogliono trasformare la Sicilia in un grande campo Profughi

“Le soluzioni proposte dal governo al disastro creato con le news normative introdotte, quali la regolarizz…
Leggi tutto







PACECO. I CARABINIERI ESEGUONO UN ARRESTO IN ESECUZIONE DI MISURA CAUTELARE IN CARCERE

I Militari dell’arma della Stazione di Paceco, attraverso il supporto del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Trapani, nella giornata di alcuni giorni fa, 31 lugl…
Leggi tutto







I percettori del RDC del distretto 42 di PA con ANAS per i effettuare il tirocinio formativo

In un momento particolarmente delicato del sistema economico nazionale e con particolare riferimento al mondo del lavoro l´ANAS (Associazione Na…
Leggi tutto





Domenica 2 Agosto 2020, giornata in memoria delle vittime di tutte le stragi, Bologna ricorderà la strage alla stazione nel quarantesimo anniversario.

Domenica 2 Agosto 2020, giornata in memoria delle vittime di tutte le stragi, Bologna ricorderà la strage alla stazione nel quarantesimo annive…
Leggi tutto







Viabilità. Catanzaro a ministro De Micheli: viadotto Hymera non sia ‘cattedrale nel deserto’. Subito piano per strade dell’Isola

“Colmare il divario infrastrutturale tra la sicilia ed il resto del paese imprimendo un’accelerazione al completa…
Leggi tutto







Scuola: Rizza (Flc Cgil Sicilia), Sicilia messa peggio, servono mezzo milione di banchi monoposto

Palermo, 31 luglio 2020 – “Non c’è dubbio che la Sicilia sia messa peggio di molte altre regioni: manca…
Leggi tutto



seguici...sullo stesso argomento