Tre ragazzini lanciano un petardo in un tram
Una serata tranquilla a bordo di un tram nella zona di corso dei Mille si è trasformata in un incubo per i passeggeri a bordo, quando tre ragazzini hanno lanciato un petardo all’interno del veicolo.
Il folle gesto
Il tram, in servizio sulla linea 1, si trovava alla fermata Missori quando i tre teppisti hanno preso di mira il mezzo dell’Amat. A volto coperto, hanno acceso un petardo e lo hanno lanciato all’interno della vettura, provocando danni alla porta automatica e creando un buco nella pedana.
L’allarme
Fortunatamente, nessun passeggero ha riportato ferite gravi. Il dipendente Amat a bordo del tram si è subito assicurato delle condizioni dei presenti, ha chiuso la “bussola” e è ripartito per raggiungere il capolinea, dove ha lanciato l’allarme.
Le indagini in corso
Dopo aver avvisato l’azienda, il dipendente Amat è stato portato in ospedale per accertamenti. Nel frattempo, i Carabinieri hanno ascoltato il suo racconto e acquisito i video ripresi da numerose telecamere che potrebbero fornire qualche elemento utile per risalire all’identità dei tre vandali.
Il tram fuori servizio
Il tram rimarrà in deposito sino a quando non verranno sostituite le parti danneggiate. Nel frattempo, l’Amat e le forze dell’ordine stanno lavorando per identificare e punire i responsabili di questo insensato gesto, che ha messo a rischio la sicurezza dei passeggeri e del personale a bordo del tram.
– Corso dei Mille
– L’esplosione
– Tram
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN