Assoimpresa contro la Ztl notturna “Una mazzata contro le aziende”


PALERMO – “La Ztl notturna rischia di rappresentare il colpo di grazia per le attività commerciali del centro storico di Palermo, già messe alla prova dalla mancanza di posteggi, dall’abusivismo dilagante e da un trasporto pubblico inefficiente”. Lo ha detto il presidente di Assoimpresa, Mario Attinasi, nel corso dell’assemblea indetta dall’associazione con i commercianti della zona presso l’hotel Palazzo Sitano di Palermo.

Nel corso dell’incontro è stato fatto il punto sulle possibili iniziative da intraprendere sul tema della Ztl notturna. “Il Comune ha deciso di procedere privo di alcun confronto con le associazioni di categoria e con chi vive e lavora sul territorio – ha aggiunto Attinasi -, le legittime esigenze di sicurezza non si risolvono con l’ennesima mazzata alle aziende, specie in un momento in cui si sta provando con grande fatica a …
Leggi anche altri post su Palermo o su Catania o leggi originale
Assoimpresa contro la Ztl notturna “Una mazzata contro le aziende”


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer