Assaltano e rapinano bar: quattro arresti

Nella notte tra il 5 e 6 novembre scorsi, i militari dell’arma di Carini hanno arrestato quattro carinesi che, travisati con caschi integrali ed armati di una pistola, hanno rapinato il bar “Soleado” a Villagrazia di Carini, chiudendo i dipendenti del locale in uno stanzino.

I militari si sono messi immediatamente sulle tracce dei malviventi, allontanatisi a bordo di due autovetture, arrivando a casa di uno di loro dopo pochi minuti mentre ancora si stavano “spartendo” il bottino: più di 500 pacchetti di sigarette ed una macchinetta cambiamonete con poco meno di mille euro all’interno.

Bloccato il padrone di casa a seguito dell’irruzione, gli altri tre si sono dileguati nelle campagne circostanti, favoriti dall’oscurità. Nell’abitazione sono state trovate due pistole a salve, del tutto identiche ad armi vere.

L’attività investigativa sviluppatasi nell’arco dell’intera notte ha permesso di individuare …
Leggi anche altri post su Cronaca o leggi originale
Assaltano e rapinano bar: quattro arresti


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer