notizie

Ars, prima riunione dell’intergruppo per i cambiamenti del clima

#Palermo

Durante l’incontro, i deputati hanno discusso di come affrontare l’emergenza climatica e di come sfruttare le risorse naturali del Mediterraneo. Si e anche discusso del ruolo della Regione Siciliana nella lotta al riscaldamento globale.

I deputati hanno espresso la loro preoccupazione per l’incremento dei livelli di inquinamento e dei cambiamenti del clima che stanno avendo un impatto sulla salute e sull’ambiente della regione. Si e anche discusso della necessità di una maggiore consapevolezza sui cambiamenti del clima e sulla necessità di adottare misure volte a contrastarli.

I deputati hanno anche espresso la necessità di creare una rete di cooperazione tra le istituzioni della Regione Siciliana e le organizzazioni della società civile, cosi da poter lavorare insieme alla ricerca di soluzioni per combattere i cambiamenti del clima.

Alla fine della riunione, i deputati hanno convenuto sulla necessità di organizzare una serie di iniziative volte a sensibilizzare la popolazione sui cambiamenti del clima e sui loro effetti sulla regione.


PAGN3045

Show More

Articoli simili