Palermo

arriva l’ok per Venditti & De Gregori

Questo contenuto e stato archiviato ! potrebbe non essere più rilevante

#Mondello

Si e tenuto a palazzo delle Aquile, sede del consiglio comunale di Palermo, un meeting tra le parti tecniche e politiche per la esecuzione del concerto al Velodromo di Palermo

La data prevista per il concerto tanto atteso e quella del 25 luglio e come si legge in un comunicato stampa appena diffusa “Da una assemblea svoltasi ieri sono venuti fuori elementi chiari che permettono di predisporre il periodo finale che porterà alla esecuzione del concerto di Antonello Venditti & Francesco De Gregori al Velodromo di Palermo».

Con queste parole il promoter Giuseppe Rapisarda commenta gli esiti dell’incontro tra le parti tecniche e politiche tenutosi ieri a Palazzo delle Aquile a Palermo. «I tecnici – continua Rapisarda – hanno individuato gli ultimi passaggi e noi abbiamo dato la nostra disponibilità per realizzare l’avvenimento. E essenziale, però, che tutte le parti lavorino in collabrorazione per permettere alla città di poter accogliere un avvenimento musicale atteso da molto tempo. Noi siamo ottimisti e faremo la nostra parte».

La costruzione, come vi abbiamo raccontato il passato marzo, e stata oggetto di lavori di riconversione che sono terminati in attesa della posa del prato che avverrà a settembre. Il percorso individuato e quello della concessione temporanea alla società organizzatrice che si dovrà munire delle licenze e delle autorizzazioni dei vari enti preposti.

«Dopo l’assemblea di ieri – conclude Rapisarda – sono stati fugati tutti i dubbi e…


PAGN2681 => 2022-08-09 13:00:14

Mondello

Show More