Arrestate due rapinatrici particolarmente “risolute”

I Carabinieri della Stazione di Caltagirone hanno arrestato due donne del luogo, Alessia Ritrovato Purrometo di 22 anni e Manuela Monteverde di 31, nella flagranza dei reati di rapina e lesioni personali.

Le due donne, di cui la 31enne già in affidamento in prova ai servizi sociali in violazione alle prescrizioni della sorveglianza speciale per cui le era già stata comminata una condanna ad un anno di reclusione, avevano deciso di trascorrere una giornata “diversa”, forse ispirandosi a due modelli cinematografici come “Thelma e Louise”.

In particolare, la Ritrovato Purrometo aveva deciso di rinnovare a costo zero il proprio guardaroba in un negozio di quella via delle Industrie gestito da cinesi e quindi, con l’utilizzo di una tenaglia troncatrice, aveva asportato il dispositivo antitaccheggio da un paio di scarpe, occultandole opportunamente all’interno di un capiente zaino.

La repentina manovra, però, …
Leggi anche altri post su Catania o leggi originale
Arrestate due rapinatrici particolarmente “risolute”


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer