Notizie

Tragedia a Barcellona: madre cade dal lucernario e muore

Tragedia a Barcellona Pozzo di Gotto: morta una giovane madre albanese

A soli 24 anni Ambra Seferi, originaria dell’Albania, è morta, cadendo da un lucernario in una palazzina in via Benedetto Croce, a Barcellona Pozzo di Gotto, grosso centro sulla costa tirrenica della provincia di Messina.

Un tragico incidente domestico

La ragazza era rimasta fuori dalla propria abitazione. È probabile che la porta si sia chiusa accidentalmente, mentre Ambra stava andando nella terrazza. In casa si trovavano suo figlio di 18 mesi e una bambina di due anni, figlia di un’amica. Per rientrare, la giovane ha tentato di passare attraverso un lucernario ma ha perso l’equilibrio cadendo. Il trasporto d’urgenza all’ospedale di Milazzo non è servito.

Un’assenza insostituibile

La morte improvvisa di Ambra ha gettato nello sconforto la comunità di Barcellona Pozzo di Gotto. La giovane donna era molto amata e stimata, con molte amicizie e legami familiari solidi. I suoi familiari descrivono Ambra come una madre amorevole e una persona solare, sempre pronta ad aiutare gli altri.

Il sindaco della città ha espresso il suo cordoglio per la tragedia e ha sottolineato come la comunità si unirà per sostenere la famiglia di Ambra in questo momento così difficile.

Un monito sull’importanza della sicurezza domestica

Questo triste incidente ci ricorda l’importanza della sicurezza in casa, specialmente quando ci sono bambini coinvolti. È fondamentale prestare attenzione a dettagli come porte e finestre che potrebbero chiudersi inavvertitamente, così come garantire l’accesso sicuro ad eventuali aree esterne. La tragedia di Ambra ci spinge a riflettere su come possiamo rendere le nostre case più sicure per noi stessi e per i nostri cari.

– morte a Barcellona Pozzo di Gotto
– caduta da lucernario
– trasporto d’urgenza all’ospedale


Film e serie TV Gratis con Amazon Prime

Tutte le Notizie

PAGDS

Mostra altro

Lascia un commento