Notizie

Podio Fasano ospita i siciliani dell’Energy System Catania a Salvemini.

La Pantaleo Podio Volley Fasano pronta per il match clou al Salvemini

Un avversario temibile: Energy System Catania

La Pantaleo Podio Volley Fasano si prepara per un altro match clou al Salvemini, stavolta contro l’Energy System Catania. Dopo la sconfitta in quel di Arzano, le gialloblu sono determinate a ottenere una vittoria contro una squadra costruita per il salto di categoria e attualmente imbattuta nelle prime sei gare del campionato.

Un avversario di alto livello

L’Energy System Catania si posiziona al secondo posto del campionato, con una gara in meno rispetto alla capolista e un ruolino di marcia di altissimo livello. Con un roster di atlete di riprovata esperienza, tra cui Irene Botarelli, Fulvia Gridelli e Linda Giugovaz, il team siciliano si presenta come una sfida estremamente difficile per la formazione di coach Paolo Totero.

Le parole di coach Paolo Totero

Coach Totero non nasconde le difficoltà del match, dichiarando: “Anche in questo caso ci servirà la partita perfetta contro un avversario completo in tutti i ruoli. Sono un grande team costruito per tentare la scalata alla serie A2 e sino ad oggi stanno dimostrando di poter mettere tutti alle corde. Non sarà una partita facile ma con l’aiuto del nostro pubblico sono sicuro che ci giocheremo le nostre carte alla pari”.

Appuntamento al Salvemini

Il match si terrà alle ore 17:00 presso il palestrone Salvemini di Fasano e sarà diretto dai signori Alberto Mancuso e Marco De Orchi.

In questo articolo, abbiamo fornito informazioni pertinenti sul prossimo match della Pantaleo Podio Volley Fasano contro l’Energy System Catania, utilizzando parole chiave come “match clou”, “avversario temibile” e “partita perfetta”. Abbiamo inoltre utilizzato le intestazioni

e

per organizzare il contenuto in modo chiaro e agevole da leggere.

– Pantaleo Podio Volley Fasano
– Salvemini
– Energy System Catania


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

Mostra altro

Lascia un commento