Notizie

Fratelli a congresso per elezione presidente Palermo

Congresso cittadino di Fratelli d’Italia: elezione del presidente e dei dirigenti

Il prossimo 3 dicembre si terrà presso l’Hotel Astoria di Palermo il congresso cittadino di Fratelli d’Italia. Durante l’evento saranno eletti il presidente e i 13 dirigenti del partito, oltre a quelli di nomina fiduciaria. I lavori avranno inizio alle 9:30 e includeranno un’ampia fase di dibattito, durante la quale verranno illustrate le attività svolte in passato e le proposte programmatiche per il prossimo quadriennio.

Francesco Scarpinato: “Un costante dialogo con la città”

Il coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia, Francesco Scarpinato, ha sottolineato il suo impegno nel favorire un costante dialogo con la città e nel trasformare idee in azioni concrete. Durante la sua gestione, il partito è cresciuto significativamente, diventando il primo partito d’Italia. Scarpinato ha espresso l’auspicio che il futuro coordinatore continui su questa strada, traducendo le esigenze cittadine in azioni tangibili per migliorare la città di Palermo.

Partecipazione di esponenti istituzionali

L’evento vedrà la partecipazione di esponenti del governo regionale, parlamentari nazionali e regionali, nonché eletti e amministratori locali.

Il congresso rappresenta un momento cruciale per il futuro di Fratelli d’Italia a Palermo e si prevede una partecipazione significativa da parte degli iscritti, con le operazioni di voto che si concluderanno alle 20, per dare inizio alle operazioni di spoglio.

L’elezione del nuovo presidente e dei dirigenti sarà quindi seguita con attenzione da tutti coloro che hanno a cuore il futuro del partito e della città di Palermo.

– Congresso cittadino
– Presidente del Consiglio
– Coordinatore cittadino


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

Mostra altro