Notizie

Amministrative, Monella (Lega): “Agrigento ha l’occasione di cambiare” 

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie


Rita Monella

Rita Monella, Capogruppo Lega-Matteo Salvini Primo ministro al consiglio comunale di Agrigento e ricandidata alle amministrative del 4 e 5 ottobre con la Lega e a supporto della candidata Primo cittadino Avv. Daniela Catalano, invita i cittadini a utilizzare bene il voto che determinerà l’elezione del nuovo primo cittadino e dei 24 inquilini di Aula Sollano.
“Agrigento e gli agrigentini sono a un bivio e devono fare delle scelte importanti a cui non possono sfuggire. Adesso la Lega è una forza politica non solo prima in Italia e oltretutto vicino ai cittadini e alle loro esigenze.
La nostra offerta politica e la nostra azione continuerà portando avanti le nostre battaglie che rivendichiamo: i porti chiusi, il blocco dell’invasione degli immigrati irregolari sono indispensabili per controllare la zona ed evitare l’anarchia e le tensioni sociali ed economiche.

 » 

Show More