Amministrative ad Agrigento, “Mani Libere” presenta l’elenco delle cose da fare per la città (vd)

“Cosa dovrà fare la prossima Amministrazione Agrigentina”? Con questo punto di domanda il Movimento Mani Libere di Agrigento coordinato da Giuseppe Di Rosa, ha presentato questa mattina alla città un elenco di impegni per una “città normale”.

“Uno dei primi punti che dovrà fronteggiare la nuova amministrazione che ci vedrà al fianco del sindaco vincente, dovrà essere l’immediata acquisizione di tutti i posteggi all’interno del parco e del tessuto viario cittadino, creare i presupposti per gestire i posteggi con cooperativa di terzo settore che possa anche avere la gestione e la riscossione della tassa di stazionamento che di fatto dovrà essere aumentata di almeno il 300%, l’aumento della tassa di stazionamento sarebbe conseguenziale all’annullamento per almeno un triennio della tassa di soggiorno che di fatto colpisce i nostri albergatori che non hanno più potuto sostenere i prezzi concorrenziali offerti da altre realtà turistico ricettive …
Leggi anche altri post su Agrigento o leggi originale
Amministrative ad Agrigento, “Mani Libere” presenta l’elenco delle cose da fare per la città (vd)


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer