Amministrative 2020, Miccichè presenta il suo programma “Agrigento2025”

Si è messa in moto la macchina elettorale del comitato che sostiene la candidatura a sindaco di Agrigento di Franco Miccichè.

Il primo atto è stata la costituzione della cabina di regia che deve aiutarlo a predisporre il programma elettorale che si è già riunito fissando i primi punti cardine del loro lavoro.

Dovrà ragionare insieme al dott. Miccichè su come saràAgrigento nel 2025. Una sorta di business plan dei prossimi 5 anni fatto di crescita e sostenibilità individuando le sfide ambientali, infrastrutturali ed economiche da percorrere  per mettersi al passo con le città “intelligenti” del domani. Oggi bisogna pensare infatti al futuro che vogliamo costruire e l’obiettivo è costruire “la casa del futuro” e non “la casa delle promesse non mantenute”. Per questo il titolo della sindacatura del dott. Miccichè è  AGRIGENTO 2025 con un programma che parte dal dramma della grave crisi demografica con una città che …
Leggi anche altri post su Agrigento o leggi originale
Amministrative 2020, Miccichè presenta il suo programma “Agrigento2025”


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer