Alta pasticceria nel Mondo, il modicano Riccardo Bellaera tra i protagonisti dell’evento

Dal 18 al 22 ottobre, all’evento sulla pasticceria di lusso nel mondo by Igino Massari, ci sarà anche il rappresentante di una eccellenza modicana: si tratta di Riccardo Bellaera (nella foto), Corporate Pastry Chef & Baker di Costa Crociere. Dimostrazioni, degustazioni e talk si susseguiranno nello spazio dedicato (padiglione 6 stand nr. E14 E04 G09 F04).
Un unico luogo, HostMilano, riunirà grandi nomi della pasticceria, molti italiani ma anche internazionali. I primi nomi confermati sono Riccardo Bellaera, Luigi Biasetto, Guido Castagna, Davide Comaschi, Fabrizio Fiorani, Fabrizio Galla, Pascal Lac, Luca Mannori, Pierre Marcolini, Monica Meschini, Giuseppe Piffaretti, Roberto Rinaldini e Norihiko Terai.
Il modicano Riccardo Bellaera è tra i principali protagonisti del progetto di Costa Crociere con l’Università degli Studi di Scienze Gastronomiche di Pollenzo per un’alimentazione sostenibile a bordo.

Leggi anche altri post su Ragusa o leggi originale
Alta pasticceria nel Mondo, il modicano Riccardo Bellaera tra i protagonisti dell’evento


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer