Allerta meteo rossa a Siracusa, domani scuole e asili nido chiusi

Il vice sindaco di Siracusa, Pietro Coppa ha disposto, per domani venerdì 25 ottobre, la chiusura fino a cessata necessità, di tutti gli impianti sportivi cittadini pubblici e privati, cimitero cittadino, cimitero degli Inglesi, scuole di ogni ordine e grado, asili nido parchi e giardini pubblici. L’ordinanza fa seguito alle condizioni meteo avverse classificate con codice “ALLERTA ROSSA” Nell’ordinanza si dispone, altresì, a partire dalle ore 00:00 del 25 ottobre, l’attivazione della Sala Operativa di Protezione Civile del Comune di Siracusa (C.O.C.) delle funzioni di Supporto necessarie e a mobilitare tutte le Associazioni di Volontariato presenti nel territorio, per fronteggiare tutte le emergenze connesse con le avverse condizioni climatiche.
Il vice sindaco Pietro Coppa ad integrazione della precedente ordinanza ha disposto anche la chiusura del Parco Archeologico della Neapolis e del Castello Eurialo, a partire dalle ore 00:00 del 25 ottobre e …
Leggi anche altri post su Siracusa o leggi originale
Allerta meteo rossa a Siracusa, domani scuole e asili nido chiusi


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer