Allerta meteo, anche domani scuole chiuse a Catania: a Siracusa il sindaco le riapre

Resteranno chiuse anche domani le scuole a Catania. Lo ha disposto, per il secondo giorno consecutivo, il sindaco Salvo Pogliese dopo il nuovo avviso di rischio idrogeologico e idraulico diramato dalla protezione civile regionale, con la ratifica del livello di allerta rossa. L’ordinanza prevede, tra l’altro, per domani la chiusura degli edifici scolastici di ogni ordine e grado e l’interdizione delle aree pubbliche potenzialmente a rischio quali parchi e giardini pubblici, mercati e cimiteri. L’apertura della Fiera dei Morti nell’ex mercato ortofrutticolo di San Giuseppe La Rena è inoltre rinviata a domenica.
A Siracusa Il sindaco Francesco Italia, con un’ordinanza, ha disposto la riapertura di tutti gli impianti cittadini pubblici e privati, cimitero cittadino, cimitero degli Inglesi, scuole di ogni ordine e grado, asili nido, parchi e giardini pubblici, Parco Archeologico della Neapolis e Castello Eurialo.
L’ordinanza dispone, altresì, la permanenza del …
Leggi anche altri post su Catania o leggi originale
Allerta meteo, anche domani scuole chiuse a Catania: a Siracusa il sindaco le riapre


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer