Allagamenti a Epipoli a Siracusa, ripulito il canale di gronda dalla Tekra

Nonostante il maltempo delle ultime ore l’operazione “Decoro”, a Siracusa, voluta dall’assessore all’Ambiente Andrea Buccheri, va avanti privo di sosta. Proseguono infatti le attività di bonifica e diserbo: dopo viale Epipoli e aree adiacenti (via Monte San Vito, via Madonia, via San Cataldo e via Monte Bianco), gli operatori della Tekra e gli agenti della Polizia ambientale sono intervenuti al Villaggio Miano e alla Pizzuta. Ieri, inoltre, sono cominciati i lavori di pulizia dei canali di gronda e dell’area antistante il Villaggio Miano, in via Monti Nebrodi.
“Un’operazione importante- dichiara l’assessore Andrea Buccheri- e necessaria per mitigare il rischio di allagamenti della zona Epipoli, dato che le ultime piogge hanno provocato non pochi disagi alla cittadinanza. Dal mio insediamento sono stati oltre un centinaio gli interventi che hanno consentito di ripulire la città da rifiuti di ogni genere”.
Contestualmente sono stati individuati e …
Leggi anche altri post su Siracusa o leggi originale
Allagamenti a Epipoli a Siracusa, ripulito il canale di gronda dalla Tekra


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer