Alessandro Siani a Catania Al Metropolitan il ‘Felicità Tour’


CATANIA – Con ‘Felicità Tour’, Alessandro Siani torna ai monologhi dal vivo, dopo la parentesi dello spettacolo corale ‘Il principe abusivo a teatro’ con Christian De Sica. “La scelta di ritornare sulle tavole del palcoscenico è stata spinta principalmente dalla voglia di potermi confrontare con il pubblico – spiega Siani – perché lo spettatore è l’unico vero metronomo della vita di un’artista; sentire un applauso, una pausa, guardarsi negli occhi, resta ancora l’unico deterrente contro l’incomunicabilità, oggi più che mai accentuata dalle realtà virtuale”. L’artista napoletano sarà al teatro Metropolitan di Catania giovedì 28 novembre alle 21:15.

In questo viaggio artistico non sarà da solo, ma ad accompagnarlo ci sarà il maestro e compositore Umberto Scipione, che dal vivo suonerà e segnerà le tappe cinematografiche della …
Leggi anche altri post su Palermo o su Catania o leggi originale
Alessandro Siani a Catania Al Metropolitan il ‘Felicità Tour’


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, privo di intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer