“Al momento retrocessi, ma lotteremo fino alla fine” (fkij)


“Al momento retrocessi, ma lotteremo fino alla fine” (fkij) 

Il Cosenza, infatti, vince in contemporanea contro l’Empoli e i granata rimangono penultimi in classifica a pari punti con la Juve Stabia.

Non basta la vittoria al Trapani di Fabrizio Castori per scacciare lo spettro della retrocessione.

Ne parlano anche altre fonti

Al “Renato Curi” protagoniste Perugia e Trapani , nella gara valevole per la 37^ giornata del campionato di Serie B . Se vuoi saperne di più, o modificare le impostazioni sui cookies (fino ad escluderne eventualmente l’installazione), puoi consultare le nostre Privacy Policy. (GoalSicilia.it)

Il merito del Trapani è stato quello di non aver mai perso le speranze, riprovandoci da fuori area con Kupisz (con parata di Vicario)”, scrive la rosea in edicola oggi. I siciliani hanno comunque meritato il successo, trovando la rete al primo affondo con il sinistro da fuori area di Grillo, sfruttando un suggerimento di Coulibaly (Tutto B)

La squadra di Oddo è stata beffata nel recupero dalla rete di Luperini perché la legge del calcio difficilente perdona. Il Perugia è caduto all’ultimo tuffo (1-2) contro il Trapani, ha sprecato tutto il possibile e si troverà costretto a giocarsi la permanenza in B nell’ultima trasferta di Venezia (Calcio Grifo)

È arrivato a un centimetro dalla salvezza, gli errori sotto porta hanno rimescolato tutto ( “Abbiamo il destino in mano” ). Il Trapani del tecnico marchigiano è rimasto aggrappato alla salvezza grazie al gol nel recupero di Luperini,…