Palermo

al centro di Palermo c’e la Cittadella dell’Artigianato

#Palermo

La “Cittadella dell’Artigianato“, la decima edizione della fiera di Natale organizzata da Confartigianato Imprese Palermo, ritorna in via Magliocco, al centro della città, all’ingresso di via Ruggero 7º, una delle strade dello shopping più frequentate di Palermo.

La fiera, che rimane fruibile dal 7 Dicembre 2022 fino all’8 gennaio 2023, tutti i giorni, dalle 10.00 alle 20.00 e un’occasione gli artigiani per far conoscere e per vendere i propri prodotti, per prendere contatti con un pubblico differente dal quotidiano ma anche per instaurare rapporti di cooperazione con altre imprese.

Gli artigiani hanno a disposizione gazebo di legno della dimensione 3×2 decorati con addobbi natalizi che ricordano le tradizionali “bancarelle antiche”. Le casette sono state concepite nel rispetto del decoro urbano, delle attività commerciali della zona e della quiete pubblica.

Allestito anche un mini-villaggio gastronomico con specialità dolci e salate tipiche della nostra terra. Dai formaggi ai salumi, dalle conserve ai panettoni artigianali. 


PAGN2931 => 2022-12-06 16:26:12

Palermo

Show More

Articoli simili